To Infinity and Beyond

Poco più di un mese fa ho avuto il grandissimo piacere di scrivere un post Glimposo come Guest Designer e oggi mi trovo qui a tenervi nuovamente compagnia con il mio primo post come membro del DT Glimps! Che dire? Potrei raccontarvi della bellissima sorpresa che mi ha fatto Veronica chiedendomi di entrare a far parte di questo super Team, o dell’emozione di aggiungermi ad una squadra di Creative con la C maiuscola, ma le parole non sarebbero abbastanza.

E allora, per farvi capire meglio il mio stato d’animo, oggi vi voglio portare sulle stelle con me!

Dal momento che fiabe e cartoni animati sono una delle mie grandi passioni, ho chiesto a Veronica di poter dedicare prevalentemente i miei post al magico mondo delle favole. Indovinate la mia felicità, quando non solo mi ha dato il via libera, ma mi ha anche proposto di inaugurare questa nuova avventura con uno dei nuovissimi e meravigliosi Digi Glimps dedicati a Toy Story!

IMG_0929

Per chi non lo conoscesse (compiti a casa: guardare Toy Story 1, 2 e 3), Toy Story è un cartone animato di casa Disney che racconta la storia di un gruppo di giocattoli che, non visto dal suo piccolo proprietario, si anima e vive un sacco di avventure. Non solo, Toy Story racconta delle amicizie quelle vere, quelle che sembrano impossibili e che si rivelano poi essere uniche e magiche. Di più, Toy Story racconta dei nostri sogni di quando eravamo piccoli e di quando ogni giocattolo ci faceva vivere storie meravigliose in mondi lontani e rendeva possibile ogni magia.

In questo gruppo di giocattoli, oltre allo straordinario sceriffo Woody (di cui sicuramente vi racconterò più avanti in un’altra occasione) e ad altri meravigliosi e buffi personaggi, c’è lui: il mega super fantastico Space Ranger, Buzz Lightyear!

IMG_0903

Buzz è di gran lunga uno dei miei personaggi preferiti di sempre, non solo perché è un eroe carismatico e un giocattolo super accessoriato, ma soprattutto perché è uno di quei personaggi che affronta quel difficile percorso che lo porta a scoprire chi è veramente, e ad accettarsi così come è. Il che lo rende a tutti gli effetti un vero eroe spaziale!

IMG_0919

Poter lavorare con la versione Glimps di Buzz è stato davvero entusiasmante e divertente, e mi ha fatto fare letteralmente un tuffo nello Spazio!

Ed è proprio qui, nello Spazio e in mezzo alle stelle che voglio portarvi oggi, per farvi vivere con me questa nuova e fantastica avventura! Siete pronti? E allora si parte: verso l’Infinito e oltre!

IMG_0927b

Qui trovate il link all’articolo originale sul meraviglioso Blog Glimps:

http://glimpsbyparticolarte.blogspot.com/2018/04/il-dt-glimps-si-allargaaaavi-presento.html

Pubblicato da

Appassionata da sempre di arte e creatività ho spaziato per anni negli hobby più disparati (pittura, cucito, ricamo, bigiotteria, intaglio del legno, paste polimeriche, ecc.) per approdare poi al vasto mondo dello Scrapbooking, dello Stamping e del Cardmaking. Armi e Ritagli nasce con lo scopo di poter condividere quanto imparato in anni di lavoro e soprattutto di condividere la mia passione per la creatività a 360°.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...