WELCOME AUTUMN

 

Ogni stagione porta con sé la magia del cambiamento e sa regalarci ogni volta emozioni antiche e nuove allo stesso tempo. Tra tutte però, l’Autunno ha un posto speciale nel mio cuore e in qualche modo è sempre stata la mia stagione preferita. Saranno i mille colori e sfumature delle foglie, o le castagne, le zucche, l’uva, i funghi e tutte le altre cose squisite che questi mesi ci regalano. O forse sarà la voglia di rintanarsi un po’ nel proprio nido dopo la calda estate, magari con una coperta e un buon libro, sognando la magia dell’inverno che verrà. Ecco, forse è proprio questa attesa dell’inverno e del Natale che mi fa amare così tanto l’Autunno, ci permette di cominciare a sognare e nello stesso tempo ci regala infinite emozioni già da subito.

E allora diamo insieme il benvenuto a questa coloratissima stagione con una shaker-card dal sapore autunnale! Per questo progetto ho voluto utilizzare delle carte trovate a inizio mese nelle offerte autunnali di Lidl e che sono state davvero una piacevole sorpresa. Ho voluto dare un po’ di movimento e richiamare l’effetto del vento che porta via le foglie realizzando proprio una shaker-card, dove le foglie colorate fanno da cornice agli elementi in movimento.

IMG_8117

E quale elemento ci ricorda meglio l’Autunno della Zucca? E allora eccola qui, centrale e protagonista questa coloratissima zucca, disegnata a mano e colorata con gli spettacolari Prismacolor Premier. Un tocco di polvere da embossing trasparente per dare luce et voilà la zucca è servita!

IMG_8112

Non smetterò mai di stupirmi per la qualità e la resa di queste fantastiche matite! In questo caso ho ovviamente scelto delle gradazioni di arancione e un marrone rossiccio per dare ombre e profondità. Il tutto poi sfumato con il Colorless Blender che crea omogeneità e amalgama alla perfezione tutti i colori.

IMG_8120

A tutti voi lascio l’augurio di uno stupendo e creativo Autnno!

2 pensieri su “WELCOME AUTUMN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...